Filtra Togli filtro

Tutti gli importi sono iva inclusa

La connessione internet a casa ha ormai assunto un ruolo fondamentale. Smart working, fruizione di contenuti in streaming e gaming sono strumenti che vengono utilizzati quotidianamente, rendendo necessaria una linea internet efficiente.

Tra i tanti operatori presenti sul mercato, Melita propone delle tariffe estremamente interessanti e con velocità fino a 1 gigabit.

Melita: le migliori offerte internet casa del mese

Melita, con la fibra ultraveloce Diamond è in grado di garantire una connessione stabile e veloce.

Sul sito adsl-offerte.it è possibile avere un’ampia panoramica delle offerte Internet casa Melita, con tutti i dettagli relativi al prezzo, alle modalità di attivazione, al tipo di tecnologia disponibile e alle promozioni presenti, in questo modo si potrà scegliere l’offerta più adatta.

Come scegliere una offerta internet casa Melita

Melita propone la propria connessione con la fibra FTTH, ovvero direttamente a casa. Questa tecnologia permette di navigare fino a 1 gigabit in download e fino a 300 mbps in upload.

L’operatore assicura un’ottima copertura su tutto il territorio nazionale e una grande facilità nell’attivazione dell’offerta.

Nel dettaglio l’offerta in fibra ottica Diamond Fibra di Melita prevede:

  • Modem e attivazione gratuita
  • Velocità fino a 1 gigabit in download e 300mbps in upload
  • Tecnologia fibra ftth
  • Canone mensile pari a 29€, senza costi extra
  • Navigazione su più dispositivi anche contemporaneamente

E non è tutto, Melita mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di aggiungere fino a tre ripetitori extender wifi, ovvero dispositivi in grado di migliorare notevolmente la copertura del segnale in tutta la casa. Si tratta di una soluzione ideale per chi ha spazi ampi. Il costo di questa opzione è pari a 2€ al mese per ciascun ripetitore.

Chi è Melita?

Melita è un operatore internet che garantisce prestazioni di alta qualità con tecnologia FTTH e senza limiti.

L’operatore nasce oltre vent’anni fa a Malta, ma è attivo in Italia dal 2018. Nel 2019 fu siglato l’accordo con open fiber per la rete in fibra FTTH. Attualmente è presente in molte città italiane e il piano di sviluppo prevede di incrementare ulteriormente la copertura in tutta Italia.