Offerte ADSL Fastweb come scegliere

Navigare tra le offerte adsl Fastweb non è certamente semplice, Fastweb è infatti un operatore che consente di avere i principali servizi di telecomunicazione voce dati e mobile in modo integrato. Infatti Fastweb è anche un operatore virtuale mobile (utilizza l’infrastruttura di TIM Italia) che possiede un offerta Fastweb mobile molto completa e che permette di avere anche sconti sulla componente fissa.

Offerte Adsl Fastweb quale scegliere?

Fastweb è il principale operativo alternativo boadband in Italia

L’offerta Fastweb per la telefonia e il broadband ADSL è modulare esiste infatti un offerta top che è la Superjet che include:

  • Telefonate illimitate verso fissi e mobile in Italia;
  • Adsl fino a 1 Gbps nelle zone coperte con tecnologia Fibra (FTTH o FTTS) fino a 20 Mbps nelle zone coperte con tecnologia ADSL o Wholesale/bitstream;
  • Una serie di servizi aggiuntivi digitali inclusi per 18 mesi nell’abbonamento.

Tutti gli altri dettagli possono essere trovati nella tabella in basso dove troverai anche le caratteristiche di altre offerte adsl Fastweb come la Internet. Quest’ultima è pensata per coloro che vogliono solo l’adsl senza voce. Un’offerta pensata per tutti quelli che vogliono la qualità della linea Fastweb ma che non hanno bisogno di telefono perché magari già possiedono un telefono aziendale o utilizzano software Voip come Skype per effettuare le chiamate.

Particolarmente interessante e conveniente è l’offerta Fastweb riservata ai già clienti SKY tramite questa offerta è possibile non solo avere una promozione sensibilmente migliore di quella standard ma addirittura risparmiare ben 10 € al mese sul costo dell’offerta Internet e Telefono. L’offerta una volta chiamata Home Pack è stata rinominata in Sky & Fastweb.

Chi è Fastweb

Fastweb è il principale operatore Broadband alternativo Italiano, la sua rete in fibra ottica che sfrutta le tecnologie FTTH e FTTS hanno permesso di acquisire circa 2.200.000 clienti in Italia.

La rete in fibra ottica si estende lungo tutto lo stivale italiano e permette di collegare in tecnologia FTTH le seguenti città: sono Milano, Roma, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Bari.

Inoltre grazie all’investimento in tecnologia FTTS o VDSL è possibile navigare con Fastweb alla velocità di 100 Mbps anche a: Ancona, Arcore, Asti, Baranzate, Bergamo, Bollate, Brescia, Brindisi, Brugherio, Busto Arsizio, Carpi, Catania, Chieri,  Collegno,Como, Cormano, Corsico, Cusano Milanino, Desio, Ferrara, Gallarate, Grugliasco, Latina, Lecce, Lecco, Legnano, Lissone, Livorno, Lodi, Magenta, Modena, Moncalieri, Monza, Novara, Padova, Palermo, Parma, Pero, Pescara, Pioltello, Pisa, Potenza, Reggio Emilia, Rho, Rivoli, Rozzano, San Giuliano Milanese, Salerno, Saronno, Savona, Settimo Torinese, Seveso, Taranto, Torino, Udine, Varese, Venezia, Verona, Vimercate.

Fastweb è inoltre presente in tutta italia con tecnologia ULL e ovviamente Bitstream.