Nuove offerte Fastweb 2016

Fastweb ha presentato le nuove offerte 2016 durante la convention che si è tenuta a Budapest. E’ stata una convention molto particolare in quanto per scelta della stessa Fastweb è stata fatta una vera e propria diretta Social.

Sotto l’hashtag ready2run infatti sono state postate migliaia di foto e di commenti su quello che Fastweb stava presentando. per avere un idea basta andare su questo link: #ready2run

Ma andiamo con ordine perché abbiamo veramente tanta carne al fuoco, Il primo annuncio fatto dal direttore marketing di Fastweb Roberto Chieppa è stato quello che tutti si aspettavano.

Fastweb va sempre più veloce 200 Mbp e 50 Mbps in upload

Fastweb va ancora più veloce infatti Roberto Chieppa ha annunciato che a breve la velocità delle offerte Fastweb duplicherà quindi dai 100 Mbps si passerà ai 200 Mbps per tutti coloro che attiveranno l’azione ultrafibra mentre la velocità per tutti coloro coperti fibra che si “accontentano” della versione base della velocità fibra l’asticella viene portata dagli attuali 20 Mbps a 30 mbps (valore che si confronta con l’attuale competitori di Fastweb ossia TIM Telecom Italia).

Una grossa novità anche per chi ha bisogno di uplodare invece che solamente scaricare è che FASTWEB ha annunciato che per tutti coloro che prendono l’opzione Ultrafibra la velocità di upload sarà di 50 Mbps (velocità che non credo abbia eguali in Italia).

Annunciato il FASTGATE il modem con il wifi più potente del mercato

Dopo le velocità è il momento dell’Hardware, come Vodafone con la sua Vodafone Station 2 anche Fastweb sta lavorando su un modem proprietario dalle prestazioni innovative.

Nuove offerte Fastweb 2016

Fastweb presenta il nuovo modem FASTGATE, si preannuncia il modem con il segnale wifi più potente di sempre.

Dopo questa ulteriore sorpresa è arrivato il tempo di descrivere le nuove offerte Fastweb 2016.

Nuove offerte Fastweb 2016

Allora innanzi tutto è confermata la promo forte per il segmento residenziale quindi Fastweb continua ad offrire le sue offerte Adsl e Fibra con una promozione particolarmente aggressiva ossia:

  • Superjet a 25 euro al mese per 12 mesi e poi 39 euro a fine promo;
  • Jet a 20 euro al mese per 12 mesi e poi 35 euro a fine promo;
  • Joy a 19 euro al mese e poi 30 euro a fine promo.

Fin qui nulla di speciale ma è il secondo annuncio che è una vera e propria novità infatti, fino ad ora le offerte ADSL e Fibra Fastweb erano caratterizzate da una promozione particolarmente vantaggiosa per l’offerta più importante ossia la Superjet a cui veniva inclusa gratuitamente la possibilità di attivare un servizio digitale di particolare pregio, ne avevamo parlato già qui offerte Fastweb.

La novità e che da oggi 7 marzo 2016 su tutte le offerte Superjet, Jet e Joy sarà possibile scegliere per il periodo di durata della promozione un servizio digitale gratuito.

Roberto Chieppa presenta le nuove offerte Fastweb che includono tutte un pacchetto digital incluso

Roberto Chieppa presenta le nuove offerte Fastweb che includono tutte un pacchetto digital incluso

Ma in realtà la scelta si amplia infatti non è possibile solo scegliere un servizio digital ma addirittura è possibile scegliere una sim Mobile Fuel inclusa per 12 mesi (nel caso di Superjet o Jet) o per 6 mesi (in caso di Joy) con 300 minuti di chiamate, 300 sms e ben 5 GB di traffico internet per il proprio Smartphone.

Ulteriore chicca delle nuove offerte Fastweb 2016 la possibilità di scegliere 1 anno gratis di chiamate internazionali. Tutte queste opzioni danno sicuramente molto valore al consumatore finale e vanno nell’ottica della strategia delineata dal responsabile della Business Unit Federico Ciccone che ha parlato di una Fastweb pronta a mantenere le promesse e soddisfare i suoi clienti per essere sempre di più leader dell’ultrabroadband in Italia.

Promesse e offerte 2016

Le promesse ai clienti di Fastweb