Usain Bolt nuovo testimonial di Fastweb (con video)

Usain Bolt nuovo testimonia Fastweb

E’ Usain Bolt il nuovo testimonial di Fastweb. Proprio oggi 9 gennaio 2016 è uscito in TV il nuovo spot di Fastweb che ha come protagonista il primatista mondiale dei 100 e 200 metri.

Il nuovo spot realizzato da Take (Direzione creativa di Arturo Massar, casa di produzione BRW Filmland e regia dei Sämen) punta su dei concetti molto cari a Fastweb quali la velocità, la stabilità e potenza delle proprie connessioni.
Nel video che potete vedere qui il primatista giamaicano si confronta contro i suoi propri limiti contro una galleria del vento che cerca di rallentare l’uomo più veloce della terra. Quindi la tecnologia che aiuta le persone a dare il meglio di se e a superarsi.

Un concetto molto caro a Fastweb che forte dei suoi oltre 2 milioni di clienti sta cercando di superarsi nell’ambito dei servizi e nella stabilità degli stessi. La nota stampa con cui è stato presentato il nuovo testimonial ha rinnovato da parte dell’amministratore delegato Alberto Calcagno le promesse di Fastweb verso il territorio Italiano.

Fastweb è stato il primo operatore a portare la fibra in Italia nel 2000, nel 2010 è stato il primo a offrire collegamenti a 100 Mbps. Quest’anno raggiungerà con la banda ultralarga 7 milioni di famiglie e imprese. Come Bolt puntiamo sulla velocità, ma anche sulla qualità e affidabilità della nostra rete e del nostro servizio

Per chi volesse conoscere le offerte adsl di Fastweb ecco una tabella che le riporta tutte, per chi invece è curioso e vuole conoscere il nuovo video di Fastweb con protagonista Usain Bolt eccolo in basso.

Video Fastweb e Usain Bolt (nuovo testimonial)