Sconto aggiuntivo Fastweb di 50 Euro solo online

Aprile è sicuramente un buon momento per fare affari e cambiare operatore di telecomunicazioni. Dopo Telecom con la sua super offerta a 19 Euro per 12 mesi ecco Fastweb che propone sulle offerte ADSL e fibra ottica Fastweb è da oggi disponibile per coloro che si abbonano online uno sconto aggiuntivo Fastweb di 50 Euro denominato “Welcome Bonus”.

Come avere il coupon “Sconto aggiuntivo Fastweb di 50 Euro”

Nulla di più semplice basta andare sul tito Fastweb tramite questo link e, in automatico, verrà applicato automaticamente lo sconto sulle offerte che dettagliamo in basso.

Sicuramente un bel regalo di benvenuto per tutti coloro che stavano pensando a passare all’operatore Fastweb.

Ricordiamo velocemente le offerte Fastweb in corso e vi invitiamo a verificare e confrontare tutte le promo adsl e fibra Fastweb.

Superjet che costa 25 euro per 12 mesi e poi 39 Euro per sempre, è l’offerta più carrozzata infatti oltre a Internet illimitato e chiamate verso fissi e mobili gratuite ti offre anche 12 mesi di un servizio digital incluso (da scegliere tra Skyonline, Dropbox, o un l’abbonamento ad un giornale in formato digitale). Inoltre Attivazione e modem sono inclusi

Jet che costa 25 euro per 12 mesi e poi 35 Euro per sempre, offre oltre a Internet illimitato e chiamate illimitate verso fissi col solo scatto alla risposta anche 12 mesi di un servizio digital incluso (da scegliere tra Skyonline, Dropbox, o un l’abbonamento ad un giornale in formato digitale). Anche in quest’offerta l’attivazione e il modem sono inclusi.

Joy è lofferta solo internet costa 19 euro per 6 mesi e poi 30 Euro per sempre, offre Internet illimitato e 6 mesi di un servizio digital incluso (da scegliere tra Skyonline, Dropbox, o un l’abbonamento ad un giornale in formato digitale). In questo caso nell’offerta è compreso il costo di attivazione ma non il modem (ad eccezione delle coperture in fibra ottica FTTH).

Su tutte queste offerte 50 euro di welcome bonus…. uno sconto aggiuntivo Fastweb di 50 Euro che è come dire pagare la prima fattura dopo 2 mesi..