Fastweb Joy a 25 Euro per sempre, internet senza linea telefonica

Fastweb Joy, l’offerta internet casa di Fastweb

Inizia il nuovo anno e tra i buoni propositi c’è quello di risparmiare qualcosa sulle connessioni Internet. Fastweb Joy è sicuramente un’ottima opzione per tutti colori che, passate le feste Natalizia, sono alla ricerca di offerte internet casa economiche ma performanti.

La Fastweb Joy: una delle offerte fastweb più convenienti e complete tra tutte quelle che  ricercano una soluzione internet senza linea telefonica.

Come posso abbonarmi a Joy?

Molto semplice vai qui (offerta Fastweb Joy a 25 Euro al mese com Modem FASTgate Incluso)

oppure clicca sull’immagine

Fastweb Joy

Internet senza linea telefonica con velocità fino a 200 Mbps

Ma come funziona Fastweb Joy?

Fastweb Joy è una connessione Adsl o fibra senza linea telefonica aggiuntiva, questo significa che posso installarla sia su una linea voce dati preesistente o su una linea voce o anche nel caso io non abbia nessuna delle due prime situazioni.

Rispetto alle altre offerte Adsl e voce stiamo parlando di una linea Internet pura.

Come si Installa Fastweb Joy?

Installare Fastweb è molto semplice se si possiede già una linea telefonica, basterà infatti abbonarsi online sul sito di Fastweb ottenendo così il nuovo Modem FastGate di Fastweb incluso gratuitamente.

Una volta abbonati Fastweb spedirà il Modem Fastgate al nostro indirizzo e non dovremo fare altro che collegare il modem fastweb alla borchia ADSL attraverso il cavo che è già incluso nella confezione del modem FASTGate di Fastweb.

Basterà inserire un’estremità nella porta DSL del FASTGate e l’altra estremità alla presa telefonica a muro o alla porta DSL del filtro. Nel caso la connessione sia Fibra ottica tutto questo non vi interessa perchè verrà un tecnico a installarvi il tutto e il tutto gratuitamente.

Collega il cavo di alimentazione alla porta di alimentazione del FASTGate e l’altra estremità alla presa elettrica , accendi il modem e incomincia ad associare alla tua rete i tuoi dispositivi utilizzando  il tasto WPS presente sul modem oppure  oppure il nome utente e la password riportati nell’etichetta  del modem.

E’ possibile collegare i vari device anche tramite cavi LAN (i classici con presa di tipo RJ 45) il retro del modem indica chiaramente il numero e la tipologia delle porte. Essendo la Fastweb Joy un offerta Internet senza linea fissa non dovrai preoccuparti della porta verde (che è quella del Telefono).

Vuoi scoprire tutto su Joy?

Questo è il link per  l’offerta Fastweb Joy a 25 Euro al mese com Modem FASTgate Incluso